Timbrate, timbrate e sarete premiati!
Il regolamento del Carpionato del Mondo
Il gioco dei timbri serve a certificare il passaggio dei Carpionisti nei locali che partecipano al Carpionato del Mondo. Ogni ristorante, agriturismo, gastronomia e Pro loco e cuoche Cesarine che fanno parte del nostro “goloso circuito estivo” è stato dotato di un timbro personalizzato.
Dopo aver gustato il carpione, fatevi fare il timbro nelle due pagine apposite del vostro Libretto Lasciapassare da intestare con nome, cognome e indirizzo mail.
Portate il vostro Lasciapassare del Carpionato del mondo ogni volta che andrete alla scoperta di un nuovo carpione. Prima raggiungerete le tappe del Carpionato e maggiori saranno le possibilità di ottenere i premi in palio.
Quando si raggiunge una stella sul lasciapassare (cioè 5 timbri di locali differenti) sono a disposizione dei carpionisti:
40 inviti (pranzo o cena) per due persone in uno dei locali che partecipano al Carpionato del mondo (a scelta del vincitore o della vincitrice in base alla disponibilità del locale). Il premio va gustato entro il 31 dicembre 2023

10 ricchi panieri di prodotti Saclà
Avranno diritto ai premi i primi 50 carpionisti che faranno avere direttamente alla sede di Astigiani oppure on line (info@carpionatodel mondo.it e anche via WhatsApp) il proprio Lasciapassare con almeno cinque timbri di locali diversi apposti sul proprio Lasciapassare. Farà fede la data dell’invio.
Quando si raggiungono due stelle sul lasciapassare (10 timbri di locali differenti) sono a disposizione alla scelta dei carpionisti:

5 buoni maxi spesa al Mercato contadino di Campagna amica Asti Km 0 - Coldiretti di Corso Alessandria Asti
5 set da 500 biglietti da visita personalizzati offerti dalla tipografia Fenoaltea Asti

1 corso trimestrale palestra compresa quota di iscrizione annuale alla palestra Fidia, Asti

1 cantinetta (12 bottiglie) di super brindisi del Consorzio dell’Asti e del Moscato d’Asti docg

1 cantinetta selezione vini dell’azienda Braida di Rocchetta Tanaro

1 cantinetta selezione vini dell’azienda Cascina Castlet Costigliole d’Asti

1 cantinetta selezione vini dell’azienda Bava di Cocconato

1 cantinetta selezione vini della cantina cooperativa La Maranzana

1 bottiglia grappa "I Millesimi 2008" di Ab Selezione, Canelli

2 buoni gift moda da Vestil (uomo o donna) piazza Statuto 9, Torino
1 buono moda Arte fiorentina, Asti

3 confezioni della selezione "assaggio verticale" di Lingue di suocera e grissini stirati a mano da Mario Fongo “Il panatè” di Rocchetta Tanaro

1 giorno di noleggio gratis di auto di categoria C (con 100 chilometri di benefit) Autonoleggio Venturino , Asti
1 Buono spesa pescheria Tuttopesce, Mercato Coperto Asti
1 buono dispensa offerto da Pasta fresca Fasano, Asti
1 Buono spesa maxi fornitura alla Agrimacelleria Caldera, Isola d’Asti
1 Buono spesa maxi fornitura da Caldera Carni via Cavour 61 Asti

1 Fagotto pic nic per due persone presso Famiglia Agricola Durando Portacomaro d’Asti

1 Golosa fornitura della Torroneria cioccolateria Davide Barbero, Asti

1 confezione contenente 2 bottiglie di olio extravergine di oliva, prodotto dall'azienda agricola Veglio Piero di Moncalvo con uliveti in frazione Patro, 1 varietà Robur e 1 di olio Evento + aceto di vino Massì e confezione polenta Veglio Antichi Mais
Avranno diritto ai premi i primi 30 carpionisti che faranno avere direttamente alla sede di Astigiani oppure on line (info@carpionatodel mondo.it e anche via WhatsApp) il proprio Lasciapassare con almeno dieci timbri di locali diversi apposti sul proprio Lasciapassare. Farà fede la data dell’invio.
Quando si raggiungono tre stelle sul lasciapassare (15 timbri di locali differenti) i carpionisti riceveranno l’attestato “We are the carpions”. Per loro sono in palio:

3 carnet da due persone per 10 spettacoli a scelta nella stagione teatrale 2022/23 in uno dei teatri aderenti alla Fondazione Piemonte dal vivo.
Avranno diritto al carnet i primi 3 carpionisti che faranno avere direttamente alla sede di Astigiani oppure on line (info@carpionatodel mondo.it e anche via WhatsApp) il proprio Lasciapassare con almeno 15 timbri di locali diversi apposti sul proprio Lasciapassare. Farà fede la data dell’invio.
Attenzione. I premi non sono cumulabili. Si può scegliere se presentare il proprio Lasciapassare del Carpionato del mondo a 5, 10 o 15 timbri.
Le modalità di consegna dei premi saranno concordate tra Astigiani e i Carpionisti aventi diritto.